Validazione CFR21 Part11

Validazione CFR21 Part11

Validazione CFR21 Part11

WebRun© è il pacchetto software per la gestione del registro Informatico delle lavorazioni provenienti dagli strumenti di laboratorio, permette inoltre la Gestione Documentale, è Multiricerca – MultiRegistro – MultiClassificazione.

Rispecchia lo standard CFR21 Part11 e rappresenta lo strumento indispensabile per ordinare, classificare, archiviare tutte le lavorazioni ed i relativi files allegati per consentire un ricerca immediata e tracciabile.

Il SW è ottimizzato per gestire gli aspetti connessi a:

  • Validazione CFR21 Part11Gestione del registro delle lavorazioni
  • Validazione CFR21 Part11Laboratori e provenienza dei campioni
  • Validazione CFR21 Part11Multi-ricerca
  • Validazione CFR21 Part11Allegare Files di ogni tipo (Raw, PDF, etc.)
  • Registro Strumenti AnalisiFascicolazione
  • Registro Strumenti AnalisiAssegnazione lotti
  • Registro Strumenti AnalisiAssegnazione metodi
  • Registro Strumenti AnalisiGestione delle apparecchiature
  • Registro Strumenti AnalisiConcatenamento delle lavorazioni
  • Registro Strumenti AnalisiGestione delle scadenze
  • Registro Strumenti AnalisiRicostruzione dell’Iter
  • BackUp files laboratori analisiBackup ordinario di tutti i flussi

ll pacchetto WebRun© è rivolto a tutte le organizzazioni che hanno la necessità di archiviare in maniera ordinata e reperibile facilmente i Flussi, i Dati e le informazioni relative alle fasi di lavorazione ed ai relativi documenti, o che hanno la necessità del tracciamento dei flussi e dei Backup, attenendosi alla certificazione CFR21 – Part11.

Interfaccia – WebRun© ha una interfaccia utente familiare ed intuitiva, assimilabile alle funzionalità standard dei più diffusi software di gestione Posta elettronica.
Compatibilità – Il pacchetto è sviluppato in conformità alla normativa CFR21 – Part 11, copre tutti i requisiti di sicurezza e tracciabilità del dato. E’ studiato con lo scopo di poter ricostruire le fasi ed i files elaborati dagli strumenti. Nello stesso tempo permette agli operatori di inserire delle registrazioni manuali quali documenti, verifiche attestati e modelli.
Registrazione – La procedura di registrazione consente di classificare le lavorazioni provenienti dai singoli strumenti. Un versatile metodo di acquisizione automatica dei dati preleva le informazioni da file in formato XML da quale effettua la registrazione automatica e cronologica dei flussi di lavorazione e dal quale acquisisce i files origine. Tra i file classificabile non ci sono particolari vincoli, è quindi possibile acquisire insieme ai dati della registrazione ogni tipologia di files dai tipi (ROW ai PDF). Tutti i files relativi ad una specifica lavorazione faranno parte della singola riga di analisi.
Registrazioni aggiuntive – Oltre alle possibili registrazioni effettuate dal sistema in automatico dei flussi provenienti dai singoli strumenti è inoltre possibile usare WebRun per registrare ulteriori files o documentazione varia a corredo del Lotto o della lavorazione. Tale attività permette così di creare un vero e proprio registro cronologico e/o suddiviso per procedimento, Lotto, Prodotto, Metodo con tutti i documenti, le fasi di lavorazione ed i relativi files.
Multi-registro – Oltre al tradizionale registro delle lavorazioni, possono essere utilizzati altri registri personalizzati come circolari, rapporti, etc. I registri aggiuntivi sono gestiti direttamente dall’utente e diventano parte integrante del registro principale.
BackUp files laboratori analisi
Backup – WebRun© è certamente studiato per mettere in ordine tutte le lavorazioni in base alla relativa cronologia, ad ogni riga di registrazione è possibile allegare uno o più files, proprio questo metodo oltre a rendere il sistema versatile permette nello stesso tempo di costruire un sistema di Backup storage di tutti i flussi utilizzati.
Ricerche – WebRun© con le sue specifiche funzionalità e flessibilità permette di effettuare una serie di operazioni di ricerca e reperimento delle lavorazioni e delle registrazioni. Le colonne identificative della lavorazioni permettono di effettuare ricerche mirate e/o raggruppamenti o esportazioni in MSExcel© di tutto ciò che si è filtrato e ricercato. Tra le colonne disponibili ce ne sono alcune significative quali: Laboratorio, strumento, Linea strumentale, Path Number, lotto, Metodo e
molto altro ancora su cui effettuare filtri raggruppamenti ricerche ed estrazioni. Un ulteriore griglia permette di entrare in profondità sulla ricerca di tutti gli allegati anche per tipologia o nome dei files allegati. La classificazione delle registrazioni e dei relativi files è altresì classificabile in specifiche cartelle create dall’utente.
Concatena le registrazioni – La funzione di concatenamento permette di legare tra loro le registrazioni e lavorazioni in entrata e in uscita, tenendo quindi sotto controllo le scadenze e le risposte alle comunicazioni e/o ai processi di lavorazione.
BackUp files laboratori analisi
BackUp files laboratori analisi
BackUp files laboratori analisi
BackUp files laboratori analisi