Protocollo Informatico Ordini Professionali

Protocollo Informatico Ordini Professionali

Protocollo Informatico Ordini Professionali

VisusDoc© è il pacchetto software per la gestione del Protocollo Informatico e Gestione Documentale Multiricerca – MultiRegistro – MultiClassificazione. Ampia compatibilità con la normativa cnIPA, rappresenta lo strumento indispensabile per archiviare, protocollare, consultare documenti con accessibilità rapida e diretta.

Il SW è ottimizzato per gestire gli aspetti connessi a:

  • Protocollo Informatico Ordini ProfessionaliGestione Registro di Protocollo
  • Protocollo Informatico Ordini ProfessionaliMittenti / Destinatari condivisi
  • Protocollo Informatico Ordini ProfessionaliMulti-Ricerca
  • Protocollo Informatico Ordini ProfessionaliProtocollazione
  • Protocollo Informatico Ordini ProfessionaliAllegare Documenti
  • Protocollo Informatico Ordini ProfessionaliTimbratura
  • Protocollo Informatico Ordini ProfessionaliFascicolazione
  • Protocollo Informatico Collegi ProfessionaliAssegnazione Titolari
  • Protocollo Informatico Collegi ProfessionaliStampa della ricevuta
  • Protocollo Informatico Collegi ProfessionaliConcatenamento delle Registrazioni
  • Protocollo Informatico Collegi ProfessionaliGestione delle scadenze
  • Protocollo Informatico Collegi ProfessionaliOggetti predefiniti
Interfaccia – VisusDoc© ha una interfaccia utente familiare ed intuitiva, assimilabile alle funzionalità standard dei più diffusi software di gestione Posta elettronica.
Protocollare – La procedura di registrazione consente di classificare un documento oltre che nella gestione Documentale anche nel registro di Protocollo.
Multi-Registro – Oltre al tradizionale registro di Protocollo, possono essere utilizzati altri registri personalizzati come circolari, Verbali, rapporti, etc. I registri aggiuntivi sono gestiti direttamente dall’utente.
Multi-Numerazione – Per poter coprire tutte le esigenze è prevista, nell’ambito dell’anno di competenza, la numerazione progressiva per tutte le registrazioni. opzionalmente l’utente può scegliere anche la numerazione distinta tra entrata ed uscita. sempre nell’ambito della progressione delle registrazioni è inoltre possibile inserire, tramite specifica opzione, registrazioni aggiuntive bis.
Allegati – permette di allegare i documenti informatici alla registrazione, creando un vero e proprio archivio digitalizzato.
Concatena le registrazioni – La funzione di concatenamento permette di legare tra loro le registrazioni in entrata e in uscita, tenendo quindi sotto controllo le scadenze e le risposte alle comunicazioni.
  • Protocollo Informatico Collegi ProfessionaliAllegare
  • Protocollo Informatico Collegi ProfessionaliFascicolare
  • Protocollo Informatico Albi ProfessionaliTitolare
  • Protocollo Informatico Albi ProfessionaliRettificare
  • Protocollo Informatico Albi ProfessionaliAnnullare
  • Protocollo Informatico Albi ProfessionaliConcatenare registrazioni
  • Protocollo Informatico Albi ProfessionaliScadenzare le risposte
Protocollo Informatico Albi Professionali
Protocollo Informatico Albi Professionali
Software Protocollo Informatico
Software Protocollo Informatico
Software Protocollo Informatico