Contabilità Finanziaria Ordini Professionali

Contabilità Finanziaria Ordini Professionali

Contabilità Finanziaria Ordini Professionali

ContabPAweb© è il pacchetto software è rivolto ad Organizzazioni pubbliche o private, Enti o Associazioni che hanno la necessità di gestire autonomamente la propria contabilità finanziaria con procedure rapide e dirette.

Il SW è ottimizzato per gestire gli aspetti connessi a:gestione-formazione-continua

  • Contabilità Finanziaria Ordini ProfessionaliAnagrafiche
  • Contabilità Finanziaria Ordini ProfessionaliTitoli – Categorie – Capitoli
  • Contabilità Finanziaria Ordini ProfessionaliPrevisioni iniziali e Stanziamenti
  • Contabilità Finanziaria Ordini ProfessionaliGestione Delibere
  • Contabilità Finanziaria Ordini ProfessionaliVariazioni di Bilancio
  • Contabilità Finanziaria Ordini ProfessionaliImpegni ed Accertamenti
  • Contabilità Finanziaria Ordini ProfessionaliMandati e Reversali
  • Contabilità Finanziaria Collegi ProfessionaliAllegati PDF a Mandati e Reversali
  • Contabilità Finanziaria Collegi ProfessionaliPrima Nota
  • Contabilità Finanziaria Collegi ProfessionaliQuadrature Contabili
  • Contabilità Finanziaria Collegi ProfessionaliPartite di Giro
  • Contabilità Finanziaria Collegi ProfessionaliBilanci di Previsione e Consuntivi
  • Contabilità Finanziaria Collegi ProfessionaliStampe Contabili e Partitari
Piattaforma – ContabPAWeb© è sviluppato in base alle specifiche direttive per la gestione della contabilità nell’ambito del settore pubblico, analogamente può essere utilizzato da Aziende del settore privato, senza alcun vincolo o limitazioni delle funzionalità e dei campi di applicazione. e’ dotato di un elevato sistema di parametrizzazione permettendo all’utente di definire i livelli di controllo ed automatismo. e’ compatibile e permette l’utilizzo nella tabella capitoli o Piano dei conti dei codici sIoPe (sistema Informativo sulle operazioni degli enti Pubblici).
Titoli – Categorie – Capitoli – Permette la gestione dei capitoli di spesa e della relativa programmazione, l’area di gestione capitoli è personalizzabile, un insieme di parametri permettono di assegnare ad ogni capitolo i livelli di controllo di budget.
Bilanci di previsione – Con l’impostazione dei capitoli di spese, attraverso strumenti estremamente semplificati è possibile, opzionalmente, inserire i valori di budget per la creazione del bilancio di Previsione. tali informazioni saranno poi costantemente monitorate dal sistema durante la registrazione degli impegni e degli accertamenti.
Impegni – Accertamenti – Una serie di procedure speculari permettono l’inserimento degli Impegni di spesa ed Accertamenti di entrata, il sistema permette all’operatore di tenere sempre sotto controllo i livelli di budget. Qualora i valore dovessero “sforare” il previsionale funzioni specifiche consentono lo spostamento delle somme dai diversi capitoli creando in automatico le operazioni di “Variazioni di bilancio”.
Mandati e Reversali – La fase di Accertamento ed Impegno genera l’emissione dei Mandati di pagamento e delle reversali d’Incasso. Le due procedure sono speculari relativamente alle entrate o alle uscite. I Mandati e le reversali emesse seguono poi un Iter ben definito relativo alla :
Contabilità Finanziaria Collegi Professionali
Contabilità Finanziaria Collegi Professionali
Contabilità Finanziaria Collegi Professionali
Contabilità Finanziaria Collegi Professionali
Gestione Mandati e Reversali